DOMANDE FREQUENTI


Qui troverai risposta ai dubbi più comuni.
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1. COME POSSO ACQUISTARE UN PRODOTTO ?

Potrai acquistare i prodotti su www.Universal Shop.com registrandoti e aggiungendo i prodotti al carrello.
Se dovessi avere bisogno di aiuto, il nostro servizio clienti è disponibile
- telefono: 0438 412334 dal lunedì al venerdì dalle h 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00
- indirizzo e-mail: customerservice@universal-shop.it

2. COME POSSO PAGARE I MIEI ACQUISTI?

Potrai pagare i tuoi acquisti tramite:
- Carta di Credito
- PayPal
- Bonifico Bancario

Per saperne di più vedi modalità di pagamento

3. IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO È SICURO?
Per il pagamento con carta di credito utilizziamo il sistema sicuro SSL: alla conferma dell’ordine i dati della carta di credito saranno trasferiti al gestore della carta, tramite connessione protetta crittografata SSL (Secure Socket Layer), per l’autorizzazione e l’addebito. Una procedura sicura e priva di rischi che ti protegge da ogni possibile abuso.

4. QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?
Nel caso in cui si sia scelto di pagare i prodotti con PayPal o con carta di credito:

Italia
Tempi di consegna:
Entro 1 giorno lavorativo se l’acquisto avviene entro le ore 15.
Entro 2 giorni se l’acquisto viene effettuato dopo le ore 15.
Estero
Tempi di consegna:
Entro 5 giorni lavorativi
Nel caso in cui si sia scelto di effettuare il pagamento dell'ordine tramite bonifico bancario, i tempi di consegna decorrono dal ricevimento della distinta di pagamento o, in mancanza, dal giorno di avvenuto accredito sul conto corrente di Universal Shop.

5. POSSO RESTITUIRE I PRODOTTI ACQUISTATI?
Si, hai la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro quattordici giorni lavorativi dalla data in cui ti sono stati consegnati.
Per poter restituire i prodotti dovrai inviare una comunicazione scritta all'indirizzo di posta elettronica: resi@Universal Shop.com
Se vuoi restituire i prodotti acquistati dovrai farli recapitare all'indirizzo:

Universal Shop S.r.l.
Via F. Filzi 81A
64014 Martinsicuro (TE)
Italia

entro dieci giorni lavorativi dalla data in cui ti sono stati consegnati.
Per saperne di più vai alla sezione resi e rimborsi

6. A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?
Italia
Gratuita per ordini > 100€
€ 6,00 per ordini < 100€
Estero
In questo caso, le spese di spedizione vengono calcolate ed indicate nella schermata di conferma dell’ordine.
Le spese di spedizione variano in relazione al luogo di consegna, al peso, alla quantità e all'ingombro dei pacchi.

7. COME VENGONO TUTELATI I MIEI DATI PERSONALI?
Universal Shop si riserva il diritto di conservare i dati di ciascun ordine e i recapiti dei clienti.
Utilizzeremo queste informazioni solo per consentire la corretta esecuzione degli ordini (gestione del pagamento, esecuzione dell’Ordine e/o spedizione degli articoli), di eventuali reclami in merito alla garanzia degli articoli e/o di raccomandazioni o istruzioni ai clienti inerenti degli articoli. La conservazione e il trattamento dei dati avverranno conformemente al contenuto dell’informativa sulla privacy sulla protezione e l’utilizzo dei dati personali da parte di Universal Shop.

8. QUALI REQUISITI TECNICI SERVONO PER UTILIZZARE IL SITO?
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Ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2018