DOMANDE FREQUENTI


Qui troverai risposta ai dubbi più comuni.
Se non dovessi trovare la risposta al tuo quesito rivolgiti al nostro servizio clienti, riceverai al più presto dei chiarimenti.

1. COME POSSO ACQUISTARE UN PRODOTTO ?

Potrai acquistare i prodotti su www.universal-shop.it registrandoti e aggiungendo i prodotti al carrello.
Se dovessi avere bisogno di aiuto, il nostro servizio clienti è disponibile
- telefono: 0861-753100 dal lunedì al venerdì dalle  9:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30
- indirizzo e-mail: customerservice@universal-shop.it

Prima di contattarci ricorda che siamo Universal Shop e vendiamo soltanto abbigliamento uomo! :-)

2. COME POSSO PAGARE I MIEI ACQUISTI?

Potrai pagare i tuoi acquisti tramite:
- Carta di Credito
- PayPal
- In 3 Rate con Klarna


Per saperne di più vedi modalità di pagamento

3. IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO È SICURO?
Per il pagamento con carta di credito utilizziamo il sistema sicuro SSL: alla conferma dell’ordine i dati della carta di credito saranno trasferiti al gestore della carta, tramite connessione protetta crittografata SSL (Secure Socket Layer), per l’autorizzazione e l’addebito. Una procedura sicura e priva di rischi che ti protegge da ogni possibile abuso.

4. QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Italia
Tempi di consegna:
Entro 1 giorno lavorativo (esclusi fine settimana e festivi) se l’acquisto avviene entro le ore 16.
Entro 2 giorni lavorativi se l’acquisto viene effettuato dopo le ore 16.

Estero
Tempi di consegna:
Entro 5 giorni lavorativi

 

5. POSSO UTILIZZARE CODICI SCONTO?

Si, iscrivendoti alla newsletter riceverai un codice sconto da utilizzare sul tuo primo ordine inserendolo al check-out.

Universal Shop si riserva il diritto di annullare i codici sconto in qualsiasi momento. Nessun codice è cumulabile con altre offerte in corso (es. saldi). 


6. POSSO RESTITUIRE I PRODOTTI ACQUISTATI?
Si, hai la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 15 giorni dalla data in cui ti sono stati consegnati.
Per poter restituire i prodotti inviaci un' E-Mail all'indirizzo di posta elettronica: resi@universal-shop.it
A questo punto provvederemo a prenotare il ritiro con il nostro corriere.

Italia

Il reso è gratuito solo per gli ordini superiori a € 150. Non si effettua il rimborso delle spese di spedizione per gli ordini inferiori a € 150 

In caso di offerte speciali sulle spedizioni (es. spedizione gratuita su qualunque ordine) si applicano le medesime tariffe di reso: 

Gratuito per ordini  superiori a 150 €
€ 6,50 per ordini inferiori a 150 €

Estero

Nel caso di una spedizione fuori dall'Italia il reso è in ogni caso a carico del cliente.


7. A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?
Italia
Gratuita per ordini  > 150 €
€ 6,50 per ordini < 150 €


Estero
In questo caso, le spese di spedizione vengono calcolate ed indicate nella schermata di conferma dell’ordine.
Le spese di spedizione variano in relazione al luogo di consegna, al peso, alla quantità e all'ingombro dei pacchi. La spedizione in caso di reso cambio è a carico del cliente.

8. COME VENGONO TUTELATI I MIEI DATI PERSONALI?
Universal Shop si riserva il diritto di conservare i dati di ciascun ordine e i recapiti dei clienti.
Utilizzeremo queste informazioni solo per consentire la corretta esecuzione degli ordini (gestione del pagamento, esecuzione dell’Ordine e/o spedizione degli articoli), di eventuali reclami in merito alla garanzia degli articoli e/o di raccomandazioni o istruzioni ai clienti inerenti degli articoli. La conservazione e il trattamento dei dati avverranno conformemente al contenuto dell’informativa sulla privacy sulla protezione e l’utilizzo dei dati personali da parte di Universal Shop.

9. QUALI REQUISITI TECNICI SERVONO PER UTILIZZARE IL SITO?
Per visualizzare correttamente il nostro sito è necessario utilizzare un browser che supporti JavaScript.
In caso di problemi nel caricamento, nella visualizzazione o nel funzionamento delle operazioni di acquisto sul sito contattare il Servizio Clienti all'indirizzo: customerservice@universal-shop.it o al numero: (+39) 0861 753100.
A disposizione da lunedì al venerdì dalle h 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00.

Ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2018